top of page
  • Writer's pictureburkingticaperko

The Brawler Full Movie Download In Italian





















































3cf0e39453 Un pugile (Shravan) appartenente al cast superiore, si allena in una palestra controllata da un Don locale (Bhagwan Das Mishra). Shravan cade per la nipote di Mishra (Sunaina). Il Don non approva questo incontro a causa della precedente battaglia tra Bhagwan e Shravan. Shravan cerca di vincere la mano di Sunaina in matrimonio e diventa un pugile di successo mentre cerca di evitare la rappresaglia dal Don. Un pugile di casta inferiore lotta per lasciare il segno nel mondo della boxe. Anurag Kashyap è senza dubbio uno dei migliori registi di Bollywood e questo film è stato un ottimo esempio per mostrare il suo potenziale come regista. Ha realizzato questo film a basso budget con Jimmy Shergil, Vineet Kumar Singh, Zoya Hussain & amp; Ravi Kishan in ruoli principali con perfezione. Attraverso il film ha cercato di mostrare le reali condizioni della società indiana. Costruire un dramma sportivo in uno stato dell'India nordorientale dove un pugile povero, oppresso e aspirante lotta con coloro che hanno poteri. La durezza nei confronti degli strati più bassi della società indiana è stata ben mostrata. La politica, la corruzione dietro lo sport. Anche la supremazia dei potenti viene mostrata molto giustamente. Anche il comportamento nei confronti delle donne e delle caste arretrate si abbandona a questo film. Quindi, senza alcun dubbio, questo film rappresentava davvero un mukka di Anurag Kashyap per la Indian Society. Il film che ti piacerà di più quest'anno è qui.Kashyap mostra la padronanza della sua maestria, tuttavia, il migliore.Ruota direzione recitazione raw.Vineet ci mostra il vero eroe che meritiamo.Essi scrivono mukkabaaz insieme a kashyap.Le ​​prestazioni di Vineet ti cattureranno sicuramente fino alla fine.La performance di Vineet non è mai caduta in errore è travolgente. Anche il ruolo malvagio di Jimmy è eccezionale. La sua presenza è sempre elettrizzante e feroce. Anurag mescola insieme la lotta, la risata, l'emozione e il thriller. Zoya merita anche un elogio qui perché senza di lei non sarà mai il film che intendeva essere. Zoya guarda che lo schermo è così inaspettato che potresti aspettarti. Alla fine Mukkabaaz imballa un pugno. Non è certo un film tipico di Bollywood. tutto tranne che da Anurag kashyap. Fino alla fine ti fa continuare a indovinare. La lotta per il tuo destino è reale ma non è tutto. Questo è ciò che ci mostra il film.

1 view0 comments

Recent Posts

See All

Twilight Breaking Dawn Hindi Audio 11

Twilight Breaking Dawn Hindi Audio 11 -- DOWNLOAD (Mirror #1) 78d1bf325e Twilight: Breaking Dawn - Part 2 Came Out 5 Years Ago: Have You Seen Renesmee Cullen Lately? 16 November 2017 E! Online ..

Download No Radar Pes 6

Download No Radar Pes 6 -- DOWNLOAD ce35a0793e postingan kali ini saya akan share totarial cara menghilangkan radar di pes 6. Download Pro Evolution Soccer (PES) 6 Full RIP + Update Pemain Juli 2

bottom of page